Ti trovi in: home page > Diritto di recesso
La Filatelia Matira Fil riconosce il diritto di recesso come previsto dalla normativa vigente il D.Lgs. 206/2005 e ss.mm. c.d. Codice del Consumo, artt. 52-53-54-55-56 conforme l'allegato al D.Lgs. 21/2014
Il termine utile per avvalersi di tale diritto è di 14 giorni entro i quali il Cliente è tenuto a darcene comunicazione:
- via fax al numero 080.2142446 (Utilizza il modulo allegato)
- via e-mail attraverso la nostra pagina Contattaci.

Importante. Per avvalersi del diritto di recesso è necessario che:
1. il Cliente esprima la sua volontà di avvalersi del diritto di recesso nelle modalità sopra descritte
2. il bene acquistato sia integro e restituito nell'imballo originale.
3. il Cliente rispedisca il bene entro 14 giorni da quando ha inviato comunicazione di recesso. Le spese di riconsegna sono a carico del Cliente stesso.

La merce una volta giunta al nostro magazzino, verrà esaminata per valutare eventuali danni o manomissioni non derivanti dal trasporto.
Dopo aver controllato l'integrità dei beni, provvedereremo a riaccreditarvi la somma già versata attraverso bonifico bancario sul conto corrente da voi comunicato.
Il rimborso riguarda sia il costo del lotto sia le spese di spedizione originarie (escluse le spese di restituzione) e verrà effettuato entro e non oltre 14 giorni dalla data di rispedizione della merce o dal ricevimento della merce da parte del venditore.




Filatelia Matira Fil Matirafil Matirafil Matirafil Matirafil Matirafil Matirafil Matirafil Matirafil Matirafil Matirafil